mercoledì 15 febbraio 2012

viaticon

L'utilizzo delle emoticon non mi è mai andato giù :(-. In certi momenti mi ha affascinato l'idea di trasmettere attraverso le interpunzioni un messaggio altro, legato all'emotività ;)-. Poi sono arrivate le faccette pronte all'uso e queste non mi sono mai piaciute :p-. Mi sono sforzato ma non ci sono riuscito. Qualche volta ho rispolverato i due punti, le parentesi e l'occhiolino. Senza però darci un'importanza eccessiva, anche nella realtà non strizzo molto l'occhio, non sorrido abbastanza e non lascio trasparire con piacere le emozioni. Solo con alcuni e ancora non abbastanza. Lasciarmi trasportare dalle emozioni è per me un evento e se mi coinvolge mi sconvolge.  Penso però che sia necessario, in alcuni casi(parecchi), usare faccette e segni per far capire cosa si prova o le sfumature di un pensiero, di un discorso in un dialogo. Ho visto una persona con due tatuaggi sulle braccia. A destra :)  e a sinistra :(  Forse me li dovrei fare anch'io, troppo spesso non riesco a far capire quello che provo.

Nessun commento:

Posta un commento