giovedì 27 ottobre 2011

amicizia virtù-alè!

In Olanda ho dormito in un grande edificio con molte persone. Dormito è una parola grossa vista la presenza di potenti russatori nel camerone. Così ho mandato bacini per tutta la notte nella speranza di calmare le vibrazioni sonore. Ma i bacini non hanno funzionato, almeno nel caso specifico. Ma l'edificio era bello e spartano: struttura in legno, pareti in legno pressato(quelle che nascondono i cantieri, qui in Italia), pavimento in resina-cemento con riscaldamento. La compagnia, durante il giorno era vivace e interessante. Fuggevoli conversazioni, brindisi e immersione nella natura che ci circondava. Tutta la nostra vita girava attorno all'evento amoroso che coinvolgeva i nostri amici. Appena tornato, dopo una bella dormita, ho scoperto che i miei bacini notturni non erano stati persi. Otto nuove richieste d'amicizia su fb in pochi giorni, un record per me! Ma la cosa straordinaria era che non erano nate per contatto virtuale, ma dopo un contatto reale, avvenuto non tra le mura domestiche e nemmeno tra i confini nazionali. Un contatto reale che continua virtualmente. Mi sembra la strada migliore per farsi nuovi amici!

Nessun commento:

Posta un commento