venerdì 23 dicembre 2011

oh, no!

Ho la febbre! Primo giorno di vacanza e sono pieno di brividi! Ho freddo! Un freddo che s'irradia attraverso tutto il corpo. Le dita dei piedi e delle mani sono gelide. Ho un dolore terribile al costato destro. Pensavo fosse l'arrivo dell'allergia. Invece mi sono disteso dopo pranzo, stanco e infreddolito e in 20 minuti ho fatto più sogni che gli ultimi 8 mesi. Sogni estremamente reali e intensi che ora non ricordo più. Ho cercato il termometro e non lo trovavo, non ho quasi mai la febbre e non capisco nulla di medicine. Sono sempre stupefatto quando sento le persone citare farmaci su farmaci declinando il loro uso esatto. Ci sono due categorie che ne sanno più degli altri: le madri e i tossicodipendenti! Entrambi lo fanno per un motivo chiaro, per le madri sono i figli da curare, spesso prendendo il posto del medico e a volte decidendo il contrario di quanto prescritto. I tossicodipendenti lo fanno per trovare qualcosa che sostituisca le droghe spacciate in strada. Due dipendenze diverse ma totali!

Nessun commento:

Posta un commento