giovedì 15 dicembre 2011

quasi

Avete presente quelle giornate in cui quasi tutto quello che può andare storto, va storto? Ecco, oggi è stata una di quelle giornate. Avete presente quando due persone che amate litigano tra loro? Ecco, questo è successo stamattina. Avete presente quando qualcuno vi fa arrivare in ritardo? Ecco, questo mi è capitato. Avete presente quando vedete l'autobus partire? Ecco, non sono riuscito a prenderlo per un secondo.  Avete presente quelle persone che vi sembrano innocue, che avete sempre considerato innocue ma che hanno un potere, un piccolo potere che a voi può creare un'infinità di problemi? Ecco, oggi ne ho scoperto una. Avete presente quelle persone che per fare quello che dovrebbero fare, vogliono qualcosa in cambio? Ecco, oggi me n'è capitata una. Avete presente quelle persone che minacciano? Ecco, oggi mi sono scontrato con una di queste. Avete presente quelle persone che vi promettono vendetta? Ecco, oggi me l'hanno promessa. Avete presente quando vi sentite impotenti? Ecco, mi sono sentito così. Avete presente quanto uno possa arrabbiarsi e deprimersi per tutto questo? Ecco, proprio così. Avete presente il quasi che ho scritto all'inizio? Ecco, quel quasi è la parte positiva di questa giornata  e serve per riprovarci domani!

Nessun commento:

Posta un commento